Qualcosa di nuovo!

Ieri ho passato la mia giornata così, 
tra un check-in online per il prossimo viaggio a Londra (yeyeyee) 
e lo sviluppo di qualche nuova idea per il mio piccolo shop su Society6: Kokomo.
In uno spazio di lavoro che in questi giorni è caotico come non mai, 
ho poi notato uno schizzo che avevo preparato per partecipare al concorso "Nello specchio" 
indetto da Io disegno a modo mio in collaborazione con Donne in rosso.
Era li che mi fissava, con quell'aria severa e un po' malinconica tipica del disegno non finito, 
non potevo certo ignorarlo! 
Mi sono subito messa al lavoro per ultimarlo così da farlo giungere a destinazione in tempo!

p.s. Dalla foto si nota che, finalmente, anche a Bergamo è tornato un po' di sole...per fortuna! 
Quasi mi stavo dimenticando come fosse...

Commenti

Post più popolari