L' elfetta Arual - un'occhiata alle immagini del calendaio 2014

PARTE SECONDA "Un elfo per ogni mese dell'anno"

Siete mai stati su un set fotografico?
Io non so altrove, ma nello studio milanese di Francesco di Maio ci si diverte davvero troppo,
per essere un luogo di lavoro!
Atmosfera super rilassata, battute, grandi risate e dopo qualche ora è già buio e
il lavoro è fatto.

 Aprile 2014 
 
Dopo gli scatti è stato Francesco a lavorare sui diversi sfondi illustrati, 
unendo disegni tradizionali a parti di fotografie e completando tutto con effetti digitali.
Adoro la freschezza di queste immagini, il modo in cui riescono a catturare l'attenzione
portando l'osservatore a perdersi tra i dettagli.

Gennaio 2014 

Ognuna delle 12 istantanee della vita di Arual è ispirata ad un diverso mese dell'anno,
ecco perchè la scelta di raccoglierle all'interno di un bel calendario per il 2014.
E' davvero divertente vedere come ogni immagine racconti una nuova avventura
di questo piccolo elfo che gioca nella foresta con i suoi amici animaletti.

Per quanto mi riguarda, oltre ad essere stata coinvolta nel progetto per lo styling del personaggio
ho avuto la possibilità di occuparmi anche dell'ideazione e della realizzazione della copertina 
che vedete qui sotto.

 Cover "Arual the Elf 2014" by Aurora Gritti (spero vi piaccia.)

Ovviamente questo bel calendario è in vendita! Al momento potete assicurarvene una copia qui,
oppure, se non siete amanti degli acquisti online, potete rivolgervi a me scrivendo a:
auroragritti@gmail.com

Sbirciando nel calendario 2014

Non so voi ma io lo trovo perfetto per un bel ragalo di Natale: diverso, creativo e di grande qualità,
infatti ne ho preso qualcuno in più, così, per una volta, non mi troverò l'ultimo minuto senza sapere
cosa regalare sotto le feste!

                                                        Nel prossimo post le foto del calendario in "carta e inchiostro"...

Commenti

Post più popolari