ciuff ciuff...arrivato il calendario!

Approfittando di qualche giorno di febbre ho fatto un po'di foto random
per farvi vedere come è grande e bello il calendario di Arual a cui ho collaborato!
Preciso che non sono dotata di magica reflex o simili per scattare,
a differenza di ogni buon hipster del pianeta,
quindi non saranno esattamente le immagini più fighe del mondo.
Il formato dell'immagine è 36x56 cm ovvero14¼"x22" circa, 
quindi enorme e mi piace tantissimo anche il fatto che le caselle dei giorni siano spaziose. 
Così ci si possono scrivere, per esempio, i compleanni di amiciParentiCaniGattiConigli 
senza fare acrobazie, chilometriche freccine, asterischi 
e senza dover selezionare solo due nomi per data 
(che se conoscete 4 persone nate lo stesso giorno ne dovete eliminare per forza 2 ed è brutto!)
Io ho ordinato qualche copia da Zazzle e devo dire che sono super precisi,
oltre al fatto che fanno delle offerte pazzesche!
Comunque la stampa è ottima, la carta fichissima,
insomma devo ammettere che avevo qualche timore e invece è stato tutto perfetto.
Anche la spedizione, estremamente rapida.
Comunque, come ho già scritto, se qualcuno fosse interessato
ma non volesse assolutamente acquistare dal sito può tranquillamente contattarmi via mail. 
 io sono questa e la mia mail è:
auroragritti@gmail.com 

Commenti

  1. che carino il calendario! e complimenti per la tua collaborazione!!! mi ha fatto piacere aver letto il post su fb, ed aver trovato la tua pagina!!! un caro saluto ed al prossimo post! ;)

    Sara
    http://misstufi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! Grazie mille, ho dato un occhio al tuo blog, è davvero delizioso. <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you for your comment! Come back soon.

Post più popolari