Qualcosa è cambiato

Sì, sono tornata, più o meno, perchè in realtà non sono tornata affatto: 
la mia testa è chissà dove, il mio umore miete vittime costanti 
e la mia creatività sbatte contro pareti altissime e quando esplode produce cose assurde. 
Passo da disegni per bambini a cose mostruose fino a riprendere vecchi lavori e renderli decisamente 
meno rassicuranti di ciò che erano. 
Ma tranquilli è tutto sotto controllo, ho fatto il test delle macchie di Rorschach 
e sono risultata semplicemente una psiche "Originale". Non psicopatica, non particolarmente deviata, probabilmente autodistruttiva...ma questo chi non lo aveva ancora colto?
Ecco, lo so, non era così questo disegno, le sono cresciute le corna. 
No non è metaforico di una mia possibile vita sentimentale 
che da queste possibilità mi sono messa al sicuro tempo fa. 
Che ne so, sarà stata l'influenza di Malefica o il fatto che sono 
immensamente stufa di essere buona e comprensiva...
e così alla piccola e angelica cosetta qui sono spuntati due corni rossi demonio.
Comunque c'è di peggio e lo posterò a breve. Ma io adoro, adoro fare queste cose!

Commenti

Post più popolari